fbpx

Diario

Champagne Palmer & Co – l’eccellenza nella cantina delle Andrianelle
Palmer & Co è soprattutto una storia di uomini che coltivano la passione per la vite, per la terra e per il vino, che condividono una certa idea d’eccellenza. Una storia portatrice di significato,...
BENEDETTO CAVALIERI: pasta di prima qualità sulle tavole delle Andrianelle
Le Andrianelle utilizza pasta proveniente dall’azienda Benedetto Cavalieri, rinomata in tutto il mondo per storia, qualità e selezione. Oggi vi raccontiamo qualche informazione sull’azienda che la produce.
ARPEPE: 150 anni di Nebbiolo delle Alpi
Arpepe è una famiglia di viticoltori che da oltre 150 anni si dedica con passione alla coltivazione del Nebbiolo, un vitigno raro che ha saputo nei secoli adattarsi alla Valtellina: un territorio unico dove...
Wagyu
Oggi vi presentiamo la carne che potrete assaggiare, da questa settimana, presso il nostro ristorante. Wagyu è una varietà di carne che soddisfa una serie di condizioni rigorose e incorporate in un sistema di tracciabilità.
Amedeo Baio
La mente e le mani che dirigono la nostra cucina sono quelle dello chef Amedeo Baio. Una vita dedicata alla cucina nonostante la giovane età.
I vini della Corte Fusia
Daniele Gentile e Gigi Nembrini, il territorio del Monte Orfano e la passione per un vino: il Franciacorta DOCG, in tutte le sue varianti. Tutto questo è Corte Fusia, giovane realtà vitivinicola franciacortina.
I salumi del Podere Cadassa
Oggi nel Diario delle Andrianelle vi presentiamo una delle eccellenze che potete assaggiare nel nostro menu. La selezione di salumi del “Podere Cadassa” con la nostra giardiniera.
Tenuta Scuotto
Oggi nel nostro blog vi parliamo della Tenuta Scuotto, della quale potete gustare i vini, consigliati negli abbinamenti dalla nostra sommelier Giulia.
I gamberi crudi delle Andrianelle
I gamberi crudi, tanto apprezzati dalla nostra clientela più esigente, provengono da un piccolo villaggio a nord di Bari, dove da sempre vivono uomini che fanno della pesca la loro vita.